TRENDING NEWS

POPULAR NEWS

Raga Aprite Vorrei Sapere Un Info

Raga cm fa una torta a venire alta'?risp in tanti è per domani mi serve!!?

Ciao Marta come va?
ho visto la tua domadina ed eccomi qui! ;)
Io faccio un pan di spagna molto particolare senza lievito, uso la Frumina del pane degli angeli viene altissima e morbidissima! 80 g di burro, zucchero ... Secondo me il segreto per fala venire alta è questo! Per il pan di spagna non ci vuole il lievito altrimenti ti viene la torta margherita semplice. il pan di spagna è a base di uova (preferibilmente grandissime e a temperatura ambente) zucchero, burro, farina (io la sostitisco con la frumina) vanillina(se vuoi un tocco in più) e un pizzico di sale.... se vuoi sula scatola della frumina cè la ricetta del pan di spagna.ciao bella fammi sapere!!!

MSC Poesia escursioni e teli mare?

Allora innanzitutto devi sapere che all'imbarco il personale ti darà una carta magnetica che servirà per gli acquisti a bordo, per aprire la cabina, per salire e scendere dalla nave e per altri mille usi tra cui prendere i teli mare a bordo piscina oppure nei porti di scali per andare al mare. Non dimenticare poi di restituirli ovviamente...quindi non portare cose inutili che trovi a bordo tra cuii teli mare dunque.

Per quanto riguarda le escursioni, io ti consiglio di farle con la compagnia MSC poichè ti mettono a disposizione la guida e il bus che ti fanno visitare anche i paesi limitrofi e non solo la zona antistante il porto che resci a visitare da solo. il prezzo delle escursioni poi è in media di 50 euro a persona adulta e 40 per i bambini.

Per concludere non mi resta che augurarti buon viaggio e mi raccomando divertiti. Se hai bisogno di altre info non esitare a contattarmi sono a tua completa disposizione cio

TRENDING NEWS