TRENDING NEWS

POPULAR NEWS

Sono In Crisi Vorrei Perdere Due O Tre Chili Velocemente Ma Non Ci Riesco. Ps Non Voglio

Ho 16 anni, peso 70 kg e sono alta 1.60. voglio perdere 15 kg. che faccio? consigliatemi sono in crisi?

Guarda, io posso dirti come ho fatto io, ma sono solo consigli, visto che non puoi andare dal dietologo.
Innanzitutto abolisci i fuori pasto.
Colazione: latte o yogurt in una porzione normale con a scelta biscotti, pane e marmellata, muesli, cereali. Mangiane quanto ti senti, non è quello che ti fa ingrassare.
Metà mattina: un frutto
Pranzo: un primo leggero con al massimo 2 cucchiaini d'olio, verdura
Merenda: un frutto o uno yogurt o una barretta ai cereali
Cena: carne o pesce, più raramente uova o formaggio (1 v. a settimana) con verdura e un po' di pane integrale; anche qui puoi usare 2 cucchiaini d'olio.

Bevi the o tisane senza zucchero (modera anche il dolcificante, se vuoi usarlo) quando hai fame.
Ogni settimana DEVI sostituire un pasto con una pizza margherita senza olio (se è a cena mangia il secondo a pranzo), mangiare un pasto completamente libero e un dolce. Gli sgarri sono importanti per trovare uno sfogo.

Ricordati che questi sono solo consigli di un'alimentazione che ho applicato su di me, che non sono un medico. Quindi per piacere, è richiesto l'uso del tuo buon senso.

Non diminuire troppo calorie e porzioni che ti si blocca il metabolismo. E abbi pazienza, che per dimagrire ci vuole il giusto tempo e se dimagrisci piano poi non ingrassi più.

Per lo sport, sono dell'idea che devi trovare qualcosa che ti piaccia, o non riuscirai a essere costante. Trova una palestra vicino a casa tua e chiedi di fare delle lezioni di prova dei corsi che ti ispirano di più.

Buona fortuna!

Quanti chili si possono perdere in tre mesi?

Dipende da quanti kg hai e quali sono i tuoi obiettivi.

io ne ho persi 20 in 2 mesi, partendo da 110 arrivando a 90 x 180 cm e cmq precedenti di culturismo.

ora mi alleno di nuovo e alla grande..quindi dipende dal tuo metabolismo,dalla dieta,ma soprattutto dalla VOLONTÀ che deve essere ferrea e costante, se si tratta di perdere 2/3 kg è una cosa..se ne devi perdere come me in 2 mesi e mezzo 20/25 ti assicuro che è tutta un altra storia..

i primi che perdi sono d acqua, glicogeno, surplus nutritivo ed idrico, poi cominci a metabolizzare i grassi, solo dopo ripetute sedute aerobiche( non di massa...) da almeno 30/40 minuti, unite naturalmente a dieta stretta e stili d vita decenti.

estate o no devi continuare l attività, magari limitata al solo mantenimento, ma lo devi fare, altrimenti sarà tutto inutile..

nessun segreto,ecco tutto,

Chi mi dice una dieta per dimagrire velocemente tre o 4 chiletti?????

Io ho lo stesso problema ma mi sono rivolta a un biologo che mi ha dato una dieta metabolica che sta funzionando, 3 settimane 3 kg,cmq ho perso solo il peso complessivo che cioè dovrei arrivare a 60 Kg poi mi darà una dieta a zona per perdere quello in eccesso alle gambe e poi magari alla fine di tutto questo potro fare sport,io provai anche a farla da me persi 10 kg mangiando pochissimo e facendo sport arrivai a 56 ma cmq dopo 8 mesi li ho ripresi anzi ho sup me stessa hihihi cmq credo che tu non abbia bisogno di una dieta vera e propria e rigida....

Voglio perdere 30kg in due mesi?

prima di tutto lascia perdere sti cretini che dicono di non mangiare o di saltare pasti perchè nn serve a niente..il miglior rimedio per dimagrire è fare almeno 5 pasti al giorno in modo che l'organismo sta sempre in lavoro e bruci più calorie..quindi una bella colazione,spuntino a metà mattinata, pranzo,merenda e cena!!!! calcola almeno 1200-1300 kcal al giorno..basta che controlli le calorie di quello che mangi-...pesi il cibo e lo condisci con pochissimo olio perchè è molto calorico..bevi molta acqua e molta verdura e frutta perchè è buona..ti riempie e ha pochissime calorie!!!!!!! cerca di fare almeno per tre giorni a settimana attività fisica..anche bicicletta..passeggiata..corsa..qualsias... attività è buona meglio ancora se nuoto..e vedrai che calerai di peso..magari non 30kg in due mesi perchè è impossibile ma un pò più della metà direi di si :)

Come perdere due o tre kili in una settimana?

beh lo chiedi a uno che ha appena finito di fare una dieta per perdere 5 chili. non molto ma comunque più di quello che vuoi fare tu quindi fidati.
Innanzitutto a colazione inizia con il latte scremato o parzialmente scremato con due o tre fette biscottate. Poi per la settimana ti fai un programmino stesso tu, dove metti ogni giorno il tuo pranzo. Esempio: primo giorno pasta... insalata... poi non dimenticare la frutta. E' ovvio che la pasta è a tua scelta cosi come il secondo, ma è ovvio altrettanto che deve essere tutto leggero, no? Se vuoi la merenda il pomeriggio l'ideale è uno yogurt, ma siccome vuoi dimagrire in fretta te lo sconsiglio. Poi a cena sempre roba leggera tipo insalatina, pesce leggero o carne bianca (pollo, tacchino ecc.). Ultima cosa, non dimenticare di fare sempre COLAZIONE, PRANZO e CENA!!! Non dimenticare mai i tre pranzi principali mi raccomando.

Vorrei dimagrire circa 20 kg in 2,5-3 mesi?

"20 kg in 2/3 mesi senza dieta" Si...e per chi mi hai preso? Per la fata turchina????? -.-"
---
Senti, idiota....io sono stata in cura da una nutrizionista molto brava che mi ha fatto perdere 20 chili in un anno, MAI PIU' RIPRESI....quindi non c'è bisogno che mi informi per sapere che ne hai detta una grossa, LO SO. Meno 20 chili in tre mesi senza seguire diete adeguate e stilate da un medico è I-M-P-O-S-S-I-B-I-L-E che tu li perda... Non si tratta di consigli, togliere, aggiungere, ma di SAPER MANGIARE e saper MANGIARE BENE. Inoltre ogni fisico è diverso, non è che se uno ti dice di ridurre la porzione di pane piuttosto che di pasta e lo fai è automatico che ti faccia perdere peso. Quando ci sono così tanti chili da perdere è importante affidarsi ad un MEDICO NUTRIZIONISTA, che ti insegni a mangiare correttamente, e che ti faccia perdere peso a poco a poco per conservarlo ed evitare di tornare una botte una volta tornato a mangiare normalmente.
Ma poi fa come ti pare, la salute è la tua! E per il resto, a me dei due punti non me ne fòtte un càzzo...era solo una battuta ironica la mia, pensavo che ci fossero persone intelligenti in grado di capirla....evidentemente mi sbagliavo, la prossima volta risponderò direttamente "Ma vai a correre e smettila di inseguire le illusioni, grassone!", così sarò più chiara!
---
Ma pensa! Hai perso 11 kg in due mesi...e allora come mai sei venuto qui a chiedere come fare a perderne venti in tre??? Se hai perso così tanti chili in così poco tempo vuol dire che sai già qual'è il "trucco", quindi perchè chiedere a noi? Fallo e basta se sai come fare...no????? Sbaglio??????

Non riesco più a perdere Kg, Aiuto Dieta!!!?

ah bè guarda l'unica soluzione è alzare il cu-lo e cominciare a fare attività fisica. io sono 1.65 anni fa ho toccato quota 80 kg. Mi sono messa un pò a dieta, ho regolato l'alimentazione e così facendo ho perso circa 10 kili, il tutto senza fare attività fisica. Poi però, come nel tuo caso, non scendevo più e così, anche se con poco entusiasmo, mi sono iscritta in palestra e ho perso altri 10 kili. Ho ancora qualche chiletto in più ma pian piano ci sto lavorando. Vedi i primi 10 kili sono normalmente i più facili da perdere perchè costituiscono per la maggior parte acqua. E' solo dopo i primi 10 kili che cominci a perdere grasso però, è proprio dopo i primi 10 kili che si comincia a far più fatica a dimagrire. Quindi vuoi dimagrire? devi fare attività fisica almeno per almeno 1 ora per almeno due o tre volta alla settimana (se puoi anche di più). Non sperare di dimagrire semplicemente stando sul divano e smettendo di mangiare perchè al primo sgarro che ti concedi i kili ritornano con gli interessi. Segui un'alimentazione sana e regolare, fai 5 piccoli pasti al giorno che ti aiutano ad aumentare il metabolismo e fai attività fisica. Se non vuoi andare in palestra vai a correre, vai in bici, prenditi uno step e fai esercizi a casa ma devi cominciare a sudare.

Devo perdere 3 chili!!!!!!!!10 punti garantiti?

Sono una ragazza di 18 anni e sono alta 167/168 cm per 58 chili...lo so sono normopeso ma il problema è che così non mi piaccio...non mi piaccio perchè il mio peso è giusto ma il mio corpo sembra quello di una in sovrappeso...ho la pancia,la ciccia sui fianchi,le cosce molle e con la cellulite(grazie a dio è molto leggera e si vede solo se si strizza ma cmq c'è) e i glutei sono molli e sgonfi...io vorrei perdere almeno tre chili,e rassodarmi un pò ma non so che fare...vado in palestra da fine marzo,ma finora non ho visto risultati..insomma la pancia è diminuita un pò ma per il resto tutto come prima..il problema è che non riesco a fare una dieta decente...cerco di non mangiare dolci,troppi carboidrati,formaggi grassi,e di stare leggera la sera,ma non ci riesco...alla fine mi deprimo perchè ho fame e non posso mangiare quello che mi piace,il mio corpo rimane come prima e io mi sento un'annullità..a me basterebbe perdere semplicemente tre chili..non ho fretta per la prova costume visto che in vacanza non ci vado(esinceramente non mi interessa)quindi posso metterci anche un pò,l'importante è che riesca a perdere questi chili e avere un corpo decente ma non so come fare..vado in palestra quasi tutti i giorni e al mattino sto cercando di andare a correre ma ci vorrà prima che possa correre per 40 minuti di fila(xD)...e in più faccio esercizi a casa come salire le scale per vari minuti(correndo)step,salti con la corda,affondi,squat,addominali.hula hop ecc...ma vi prego aiutatemi con la dieta perchè non sono capace di starci vi prego....anche degli es che funzionano heeeelp!!!=(((
p.s:in più sono due settimane che non riesco a stere a dieta..non so se sia per il ciclo...

Dieta e rallentamento metabolismo... non so più che fare!?

ciao ti spiego essendo onesto no come i 4 babbuini che ti lavano il cervello in tv il nostro corpo a una memoria del grasso per farti un esempio tu perdi10kg da 70 che eri ok brava ma poi devi mantenerli il tuo cervello scopre che ai perso molto peso per via di una proteina chiamata lectina,allora rallenta il tuo metabolismo per la tua salvezza lui non sa che vuoi dimagrire ma e un sistema primitivo per tenerci in vita e cercherà di farti riprendere il peso per stare meglio ..attacchi di fame piu sensibilà ai zuccheri,e anche l'orfattom aumenterà--cosa fare?incomincia con un quaderno a segnare il peso,poi incomincia a mangiare meno carboidrati e inserisci + proteine yogurt bianco carne pesce simmental pollo ecc...poi fa un po di attività fisica questa andra ad aumentare con le settimane non so se ne pratichi,poi torniamo al cibo farai 4 giorni di dieta come preschitto un giorno solo proteine con carboidrati..derivanti solo da frutta,ecc4gg-poi proteine e rincominci il ciclo e via gli altri 3 banane mele con bucce saranno il tuo combustibile ,ps puoi il pane di segala quello dentro il sacco che vendono al sup,merc,pesa molto quello puoi no quello da panificio,per combattere gli attacchi di faMe serale bevi alla sera gingerino o cedrata free alllevia e riempe lo stomaco,oppure se puoi permettertelo bevi+ mangia una baretta al cioccolato free ,o un albume che trovi in negozzi fitnes oppure su ebay o un albume cotto con un po di pepe stimola, ps scordati il caffe con zucchero bustine free tanta acqua e 3,4 micro pasti al giono le tue armi riepilogando sono caffe ginger proteine barrette mele yogurtbianco,uova tonno verdura cotta gnente formaggio,-ciao AUGURI
CIAO LA CORSA e sicuramente +, stressante della cyclet coinvolge piu gruppi muscolari e ti tonifica il sedere e polpacci sudi di piu ma non centra sono liquidi che rientegrerai appena bevi,per il resto dovresti fare scatti di potenza come i 100 metristi questo aiuta a coinvolgere parti di fibre muscolari sconosciute al tuo corpo e tonificano da dio le gambe scatti di 10 sec poi passeggiata 30 sec e cosi via

Non dimagrisco più?! :(?

anche secondo me dovresti risvegliare il metabolismo.
Mettiti in pace l'anima e pensa a mantenere il peso che hai per le prossime tre settimane.
Pesati, senza paura, e vedi quanto sei.
Nelle prossime tre settimane il tuo obiettivo sarà quello di rimanere più o meno stabile mangiando senza stare a dieta.

Significa che potrai mangiare tutto quello che vuoi, ma in porzioni limitate.

Inizia con una colazione abbondante.
Va bene una fetta di torta, un cornetto, un dolce, quello che vuoi.
Inoltre quello che mangi la mattina si smaltisce subito.

A pranzo e a cena mangia quello che mangiano gli altri, solo in porzioni non esagerate. Devi alzarti da tavola senza sentirti appesantita. E cercare di mangiare anche verdure e frutta. Magari prima di mangiare pasta, carne ecc...

Se di solito fai merenda concediti quello che ti va, ma in piccole porzioni. Ti va un po' di cioccolata: fatti una fetta sottile di pane con un velo di nutella.

Cerca di fare un pochino di movimento tutti i giorni, ad esempio 30 minuti di camminata veloce.

E non ti pesare per tre settimane.

In questo modo riattiverai il metabolismo che si riabituerà a consumare di più e riuscirai a tenere a freno le abbuffate mangiando tutti i giorni quello che ti va.

Se fra tre settimane non sarai aumentata o sarai aumentata di poco (un chilo) sarà un grande successo e potrai ricominciare con la dieta. Vedrai che tornerai a scendere velocemente.

Una fetta di torta non vanifica tutti i tuoi sforzi. Al massimo saranno 400 calorie. Basta consumarle con un pochino di sport o mangiare tanta verdura e frutta per cena.

TRENDING NEWS