TRENDING NEWS

POPULAR NEWS

Chi Conosce I Prezzi Di Stampa Della Universal Book Grazie Per Le Eventuali Informazioni Che

Chi conosce i libri della Hoepli Corso di lingua giapponese volume 1, 2 e 3 ?

Ciao. Sto studiando proprio con questi libri e ti posso dire che sono molto validi. Hanno però una pecca importante: sono impostati "all'orientale" sia nella spiegazione che negli esercizi, quindi, se non hai qualcuno che ti spieghi come usarli, all'inizio potresti trovarti molto spaesato. Inoltre credo siano studiati appositamente per un lavoro "in classe", non per lo studio singolo, poiché sono pieni di esercizi di conversazione di gruppo.
Per scaricarli purtroppo non so come aiutarti, io li ho comprati.
Posso consigliarti però una risorsa gratuita come Human Japanese che ti aiuta nei rudimenti. Una volta imparati quelli anche approcciarsi ai libri della Hoepli sarà più facile!

Chi conosce l'azienda: Optima Italia SPA?

Ma che cos'è un tentativo di pubblicità? :-D
Io c'ho lavorato e mi hanno liquidata quasi subito...facevano tutti gli amiconi parlando al corso del fatto che anche se non si facevano contratti il primo mese loro erano tolleranti e ci lasciavano abituare al mestiere, ma poi bastava una giornata che non concludevi un appuntamento per essere sottoposto ad un forte stress e pressione.Falsità massima della responsabile di sala che faceva tutta la carina ma spesso l'ho beccata a rimproverare e sparlare di persone assenti :-D L'ambiente non mi è piaciuto nel senso che eravamo tutti stipati in una stanzetta con i pc spesso non funzionanti che facevano i capricci e non avevamo nessuna parete divisoria...era un impresa sentire la persona dall'altra parte del telefono con quel casino :-/ Anyway il servizio offerto alle aziende è ottimo ma era difficile prendere appuntamenti perchè è un azienda sconosciuta e c'è diffidenza da parte della gente.Mi hanno licenziata anche se il contratto prevedeva un numero minimo di CONTATTI telefonici (cioè telefonate) e non di CONTRATTI quindi sta a voi trarre le conclusioni...almeno mi hanno pagata dei giorni che ho fatto XD

Ti rispondo!Hai fatto bene a chiedere io ti consiglio di snobbarli è il solito call center schiavista senza lode e senza infamia...e per di più anche tu hai notato che mettono continuamente inserzioni di ricerca collaboratori...e questo già fa capire che tipo di comportamento utilizzano con i loro lavoratori...SFRUTTAMENTO!Ti strizzano e ti licenziano(o te ne vai tu disperato)

Chi conosce il titolo della versione italiana di questa canzone?

si chiama "Cavalieri del Cielo", in italiano le versioni sono risibili
La prima versione,l'originale,come si dice, è di Frankie Laine e la trovi con il titolo: That Lucky Old Sun (iTunes,se ce l'hai)
Su you tube la trovi ma in versione lenta...
Se per caso non conoscessi Frankie Laine ti consiglio un'ascursione nei suoi brani
ciao Lola,corri...:)

@ eh ma tu corri
io riesco appena a camminare
come potevo pensare ad una non verde età? :)

Chi conosce bene il Codice della strada per le caravan?!?!?

Vi vorrei disturbare con qualche mia domanda in merito alle caravan perché purtroppo dalle informazioni che ho reperito intorno a me, nessuno ha le idee chiare e ognuno mi “canta” una canzone diversa (vigili e forze dell’ordine compresi!!).
Possiedo un fuoristrada con la massa rimorchiabile di 3500 kg.
Vorrei comprarmi una caravan molto grande (doppio asse e lunga poco meno di 12 metri compreso il timone e 2,50 m di larghezza) del peso totale omologato di 3500 Kg ed eleggerla – attenzione - ad uso abitazione permanente. La parcheggerei in un ampio terreno di mia proprietà.

Domande:
1) Posso guidare il fuoristrada con la caravan con la patente BE (dato che il fuoristrada da solo non supera come peso i 3500 kg)? Oppure necessito della patente C o addirittura CE?
2) Dalle norme del codice della strada, se ho capito bene, dall’art. 61 § 1c (sagoma limite) la caravan – come ogni veicolo – deve essere lunga entro i 12 metri stabiliti dalla legge e larga 2.55 come massimo (§1a). Ora, se fosse semplicemente così la situazione non avrei problema alcuno di interpretazione della legge. Ma al § 3 dello stesso articolo dicono che i caravan a doppia asse deve essere massimo lunga 8 metri (compresi gli organi di traino?) e larga 2,30 metri.
Pertanto sembrerebbe che la mia caravan “caschi” nel secondo caso. Dunque non posso ”portare a spasso” la mia caravan senza incorrere nelle multe? Cioè sarebbe destinata una caravan di questa lunghezza al SOLO uso stanziale? E se la “porto in giro” diventa “trasporto eccezionale?”.
3) Se cambio l’ “uso” del mezzo, rientro nella sagoma limite del primo caso (ovvero di ogni veicolo? Cioè art. 61 §1). Come si può cambiare l’omologazione da “caravan” a “rimorchio ad uso speciale” (in questo caso usando il paragrafo dell’ “uso abitativo” del rimorchio) come descritto negli artt. 54 e 56 dato che non si tratta più di uso ricreativo ma uso abitativo permanente? Si può? E a chi occorre rivolgersi? E quali documenti attestano questo?

Grazie anticipatamente per le risposte che potrete fornirmi.

Per chi conosce il sito dallapartedelcane.it vorrei informarvi di una cosa. Vi va di leggere?

http://www.dallapartedelcane.it/libro/ca...

Non so quanti di voi conoscano questo sito
http://www.dallapartedelcane.it/

E' uno dei miei siti preferiti, perchè trovo che sia un ottimo sito per quanto riguarda i problemi tipici comportamentali canini. Infatti nelle risposte a domande qui su Answers su problemi comportamentali posto quasi sempre un link di riferimento a questo sito. In ogni caso, l'autore del sito sta pensando di scrivere il libro "Dalla parte del cane" (praticamente una "versione cartacea" del sito) e sta cercando adesioni per la stampa del libro ed eventuali prenotazioni. Cliccando cmq nel primo link che vi ho dato leggerete tutto. Io ho aderito (anche perchè sono stato il primo credo in assoluto a volere il libro, tant'è che l'ho proposto tempo fa all'autore del sito) e sarebbe bello se aderiste pure voi, perchè secondo me ne varrebbe la pena che questo libro fosse pubblicato. E mi piacerebbe sapere anche se addirittura qualcuno di voi era al corrente dell'iniziativa e ha già aderito all'iniziativa, tanto per sapere quanti saremo qui ad aderire alla pubblicazione del libro. Fatemi sapere se aderite! Vediamo quanti siamo.

Chi mi sa dire quali spese devo affrontare per un mutuo al 100% per l' acquisto della prima casa,di 200.000?

perche vuoi fare ora un acquisto a prezzi di bolla e a condizioni capestro? nei prossimi anni i prezzi delle case scenderanno molto.
Oggi la rata di mutuo 100% costa più dell'affitto, almeno il doppio se non il triplo; stando in affitto quindi puoi risparmiare qualcosa e tornare sul mercato quando non dovrai diventare schiavo della banca per il resto della vita...
***
i prezzi scendono periodicamente, nel 1992 nelle grandi città si dimezzarono... ;) chi dice che è impossibile, non conosce ne la storia ne l'economia

Ebay. Esempio. Chi conosce bene il funzionamento di ebay?

Allora ti rimarranno € 53,13015 il conto si fa cosi per ebay, devi togliere il 6,75 % da 59,90, mentre per paypal devi togliere il 3,40 su 60,90 + 0,35 che saranno le spese inserzione ( credo ) questo perché ebay ti fa pagare l' inserzione ( € 0,35 ) e il 6,75 % del venduto senza spese di spedizione ( alcuni per pagare meno fanno 30,90 e 30,00 di spedizione ) mentre paypal ti fa pagare il 3,40 % sul tutto fai i conti e dimmi se ho sbagliato.considerando che poi spenderai 10 euro per spedire

TRENDING NEWS