TRENDING NEWS

POPULAR NEWS

Scusate Per La Domanda Ma Non Sono Italiano Si Pu

Non mi hanno accettato la domanda per il Vfp1 ?!?!?

Il bando è molto chiaro,

"LA DOMANDA va presentata ad uno dei Centri Documentali (allegato "B" del bando di concorso) o spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro i termini previsti per ciascun blocco. "

Se tu hai fatto pervenire la domanda in un altro modo, non te la posso accettare. Giusto o sbagliato che sia, le cose funzionano così, si chiamano "regole".

Scusate la domanda ma non sono esperto di rapporti sessuali?

ALLORA!! INNANZI TUTTO SE TI SEMBRA DI VENIRE TROPPO PRESTO ESERCITATI UN PO DA SOLO E PROVA A METTERCI UN Pò Pù DI TEMPO...SECONDO CHE VUOL DIRE SI PUò CONTINUARE?????????????????????? CIOè SE SEI VENUTO TU AVRESTI FINITO MA DEVI ASSICURARTI CHE SI VENUTA ANCHE LEI SE CIò NON è SUCCESSO ( COSA PROBABILE XKè NOI CI METTIAMO DI PIù) MAGARI PUOI USARE LE MANI O LA LINGUA E GLI FAI DEI PRELIMINARI ANCHE DOPO AVER FATTO SESSO O ANCHE PRIMA O ANCHE TUTTE E 2 LE VOLTE IL MIO RAGAZZO Fà COSì E SONO SODDISTATTISSIMISSIMA!

PS: SPERO CHE TI VADA BENE LA 1 VOLTA IN BOCCA AL LUPO!
PS: RICORDATI CHE SI BASA TUTTO SULL'EMOZIONI CHE VI SCAMBIATE E SUL VOSTRO AMORE SE DURA POCO O TANTO L'IMPORTANTE è ESSERE FELICI ENTRAMBI.

Scusate ,sono Milanista ma non stiamo esagerando nel prendercela con L'inter?

bravo e basta. l'inter è diventata antipatica perchè vince, prima era solo patetica. è capitato lo stesso a noi del milan che dopo anni bui abbiamo vinto a raffica e non ci poteva vedere più nessuno. Ad esempio il gol di adriano era irregolare, punto. ma mi pare che ad un certo punto avevamo 14 punti di paga, quindi che c'entra il gol di adriano? se il milan pareggia in casa con la reggina, non vince a lecce e a torino col toro, se regala punti a chiunque non è mica colpa dell'inter. Se la juve è patetica ormai da gennaio, che colpa ha l'inter? ognuno guardi in casa propria, l'internazionale f. c. milano 1908 negli ultimi tre anni ha schiantato tutti, punto e basta. viva il calcio.

Scusate per la domanda ma non sono italiano..! Si può dire '' Parlo in italiano?

That sentence makes sense, but it's not what you should say to mean "I speak Italian". You can say "in italiano" when you've been speaking in a different language, then all of a sudden say "adesso parlo in italiano" (I'm now going to speak in Italian).
If you don't say "in", the fact that you speak Italian is more general.

Hem... mi vergono a fare una simile domanda ma è una gara con mio fratello?

Voto a favore della seconda. La strumentazione è indubbiamente migliore, tralasciando la sonorità complessiva e la bravura degli artisti, i quali danno un reale senso a ciò che mettono in musica, affidandosi più alla passione che alle vendite.
Da una parte una filastrocca per cuccioli di troll, dall'altra una sinfonia, come si può errare nella votazione?

Io ascolto anche musica da 'Signore degli Anelli'
almeno lì non trovo ragazzi con pantaloni del nonno obeso che tra un rigolo di saliva e l'altro si tastano il membro ...

Sono nato in Italia, ma i miei genitori non sono italiani. Quando riceverò il mio passaporto italiano?

posso farti una domanda? è una semplice curiosità..

te da ragazzo nato in italia ma con entrambi genitori stranieri, come ti senti? ti senti italiano o ti senti come una via di mezzo? Nel senso, cosa senti di più, l'italia o il paese delle tue origini?

è una curiosità.
ciao

per il passaporto non saprei.

@COLLEZIONISTA, non sono nemmeno cazzì tuoi se gli chiedo una curiosità, evidentemente sei uno che pensa ai cazzì altrui e nemmeno se ne ronde conto. Ho i miei buoni motivi non credi? magari ho a che fare con una persona che ha le caratteristiche simili a questo utente e sentire un parere in più mi avrebbe aiutato a rapportarmi meglio...saranno cazzì miei se gli chiedo quindi come si sente o sei ancora del parere che sia stato troppo indiscreto?

se non sono cazzì miei dovrebbe scrivermelo l'interessato e non un terzo che a sua volta si sta facendo i cazzì altrui.

sai che sei davvero un imbecille?

Questa domanda e per le ragazze?

ma perchè non riesco a trovare una ragazza io non sono così brutto e conosco un sacco di ragazze però non voglio rovinare la nostra amicizia soprattutto con lei che mi piace da anni io gli sono vicino giochiamo a fare la lotta ci abbracciamo lei non è bella o almeno così i mie amici dicono ma a me sembra un diamante una cosa estremamente bella e poi io non bado all aspetto fisico ma al carattere e il suo me ne ha fatto innamorare ogni volta che la vedo in classe patisco perchè vorrei pi che un amicizia molte volte soffro quando dovrei essere felice ad esempio giovedì mancava una prof e visto che cera un ora buca ci hanno portato a vedere un film lei mi si è addormentata su una spalla all inizio ero l uomo piu felice sulla terra ma poi mi sono quasi messo a piangere e quindi sono uscito lei si è anche trovata il ragazzo ma ha fatto la sua scelta e io la accetto è sua la vita mica la mia quindi vorrei trovare una ragazza per dimenticarla ma non riesco a trovarne e mi sentirei una ***** ad usarla come "rimpiazzo"

TRENDING NEWS